Cinzia Torro
Gigi Buonsante

Siamo attenti alle evoluzioni tecniche e creative.
Desideriamo ricercare, sperimentare ed elaborare nuove strade e nuovi linguaggi nella comunicazione visiva e ciò ci induce ad esplorare metodi di lavoro che allargano esponenzialmente i confini della creatività.
Abbiamo un approccio al progetto molto rigoroso: pensiamo che sia più utile lavorare per sottrazione che per addizione.
Andiamo dritto al cuore del messaggio da veicolare.
Ogni elemento in più non solo è superfluo, ma anche inquinante.
Ci affidiamo alle regole compositive. Tutti gli elementi in gioco devono avere un ruolo ed un significato. E devono essere al posto giusto.
Spaziamo tra l’iper realismo sintetico e il bidimensionalismo estremo.
Nei nostri layout è frequente la commistione tra un visual completamente “sintetico” ed uno completamente “fatto a mano”.
Siamo attratti dal più spinto dei software di modellazione 3D al più tradizionale e romantico Moleskine.
Dalla più tecnologica delle penne digitali alla più affidabile, analogica, intramontabile Bic.
Ci emozioniamo ad ogni nuovo incarico.
Siamo stati relatori ad una conferenza monotematica al Politecnico di Bari, nell’ambito degli incontri culturali della fotografia e della comunicazione visiva, dal titolo “Liberi di immaginare. Il set virtuale nella comunicazione visiva”.
Abbiamo elaborato numerosi progetti creativi per Enti Istituzionali, per aziende private e per studi di architettura e di design, ideando naming, marchi, immagini coordinate, brochure, cataloghi, pack, campagne di comunicazione visiva, simulazioni fotorealistiche in ambito architettonico, interior design ed industrial design.